Categorie

I più venduti

Speciali

Nessun prodotto scontato al momento.

Philips CoralCare NeW

Nuovo prodotto

Plafoniera Led per acquari marini

Maggiori dettagli

SU ORDINAZIONE

749,00 € tasse incl.

  • Crescita ottimizzata del corallo e aspetto reef naturale

    • Ampia gamma spettrale

      Ampia gamma spettrale

      CoralCare è il risultato di test approfonditi condotti dagli utenti e di una vasta conoscenza delle applicazioni in ambiente domestico. Grazie alla comprovata combinazione di luci e all'ampia gamma spettrale, consente di ottenere un equilibrio ottimale tra la crescita del corallo e l'aspetto naturale del reef.

    • Perfetto equilibrio di luce

      Perfetto equilibrio di luce

      Grazie all'esclusiva distribuzione della luce e alla soluzione di combinazione dei colori. Tali caratteristiche consentono una distribuzione uniforme della luce per i coralli e impediscono sia i riflessi luminosi provenienti dall'esterno dell'acquario che le ombre di colore.

    • Basso consumo energetico

      Basso consumo energetico

      Con una potenza di 190 W, CoralCare utilizza fino al 30% di energia in meno rispetto alle tradizionali sorgenti luminose per acquari, consentendoti di risparmiare denaro e di contribuire alla salvaguardia dell'ambiente grazie ai LED ad elevata efficienza.

    • Comandi facili

      Comandi facili

      Grazie alla combinazione intelligente di vari LED e diverse lunghezze d'onda, abbiamo semplificato l'impostazione del controller della luminosità. D'ora in avanti, all'utente basterà selezionare il punto di colore e l'intensità desiderati, senza preoccuparsi della qualità di luce ottimale per la crescita e l'abbellimento del corallo.

    • Manutenzione ridotta

      Manutenzione ridotta

      Grazie al design resistente e durevole e ai materiali di alta qualità.

    • Facile da installare

      Facile da installare

      L'apparecchio CoralCare, che pesa 10 chilogrammi, include il kit di aggancio regolabile e un cavo per l'alimentazione e per la regolazione dell'intensità luminosa.

    INFORMAZIONI UTILI:           DANI REEF

Accessori

22 altri prodotti della stessa categoria: