Categorie

I più venduti

Speciali

Nessun prodotto scontato al momento.

Plusrite Lampada HQI 10000 Kelvin 70watt Attacco Rx7s

PR-MH70W-DE-10

Nuovo prodotto

24,90 € tasse incl.

  • Queste lampade, assemblate con precisione e cura, sono state ideate per far risaltare i magnifici colori dei pesci e per aumentare la crescita dei coralli e l'estensione dei loro polipi.

    Tutti questi bulbi HQI sono una eccellente scelta per gli acquari di barriera e vengono offerti con uno straordinario rapporto qualità/prezzo.

    Attenzione: non toccare il vetro della lampadina con le dita. Come per tutte le lampade ad alogenuri metallici, gli oli presenti sulle mani possono creare dei punti caldi che possono causare danni. Maneggiare il bulbo di vetro con dei guanti in lattice o con un panno pulito. Si consiglia di sostituire questa o qualsiasi altra lampada ad alogenuri metallici, una volta ogni 9-12 mesi a seconda del reattore e dell'intensità della lampadina. Ciò manterrà l'ecosistema sano e rigoglioso.

    Manutenzione: sale e polvere possono ostacolare l'efficienza del bulbo, ragione per la quale si raccomanda di pulirlo occasionalmente. Per la pulizia, attendere che lampada si raffreddi completamente, quindi rimuovere dalla sede con un panno o un tovagliolo di carta. Reggetela dalle estremità, quindi pulirte vetro e metallo con dell'alcool applicato su di un tovagliolo di carta. Lasciare asciugare prima di mettere nuovamente il bulbo in funzione.

5 altri prodotti della stessa categoria: