Categorie

I più venduti

Speciali

Nessun prodotto scontato al momento.

Taos E’Vivo! Mini acquario fai-da-te

evivo

Nuovo prodotto

Un regalo educativo e scientifico. Un Kit per realizzare un piccolo Ecosistema acquatico autonomo con gamberetti. GAMBERETTI INCLUSI e spediti contestualmente al kit!

Maggiori dettagli

54,95 € tasse incl.

  • Un mini acquario fai-da-te per imparare divertendosi

    E’Vivo! mini acquario fai-date e’ un regalo educativo e scientifico per bambini che vogliono creare in autonomia il loro piccolo acquario. Impareranno divertendosi ed osservando un ecosistema marino dalla propria cameretta. Questo versione e’ in kit. Se desideri ordinare la versione completa di acqua e gamberetti e gia’ pronta.

    E’Vivo! e’ un mini acquario, un ambiente biologicamente equilibrato in cui vivono dei piccoli gamberetti allevati, che interagiscono con gli altri elementi. Insieme compongono un vero e proprio Ecosistema acquatico in miniatura in materiale plastico.

    Provate ad immaginare un mini acquario dove non dovete mai dar da mangiare ai suoi abitanti e che non dovete mai pulire. Sembrerebbe un oggetto da Saga di Harry Potter, ma non lo e’. E’ un nuovo concetto di ecosistema autosufficiente che affascina grandi e piccini. Che desta la curiosita’  di tutti quelli che lo vedono ma soprattutto permette ai piu’ giovani di cimentarsi nell’assemblare uno dopo l’altro gli elementi che lo compongono per poi dire “Questo Ecosistema l’ho fatto io!”.

    Un bel prodotto educativo e scientifico con cui appassionarsi, per imparare a capire come e’ fatto ogni ecosistema del Mondo.

    Ecosistema acquatico autonomo fai-da-te con gamberetti

    E’Vivo! e’ un Ecosistema acquatico Fai-da-Te in plastica ecologica PET, fornito di tutti gli elementi necessari per poterlo creare direttamente a casa o a scuola: le piccole spore di micro alghe generano ossigeno e cibo grazie al processo di fotosintesi. I gamberetti usano l’ossigeno e mangiando le micro alghe generando anidride carbonica. A sua volta questa viene riutilizzata dalle micro alghe che la ritrasformano in cibo e aria.
    Dall’esterno devono giungere soltanto la luce (del giorno o elettrica) e l’aria (una volta al mese).
    Ogni biosfera con gamberetti e’ un’esemplare unico, non ce ne sono due identici!

6 altri prodotti della stessa categoria: