Categorie

I più venduti

Speciali

Nessun prodotto scontato al momento.
Red sea salt 7kg Visualizza ingrandito

Red sea salt 7kg

AB404018

Nuovo prodotto

Attenzione: Ultimi articoli in magazzino!

38,90 € tasse incl.

  • Il Sale Red Sea contiene livelli biologicamente equilibrati e elevati degli elementi fondamentali (Calcio, Magnesio, Carbonati) necessari per una crescita sostenibile e accelerata del corallo. Il sale è ideale per acquari di barriera corallina, in particolare per i coralli LPS e SPS, e per la crescita di frammenti di coralli.
     
    L'acqua marina naturale comprende oltre 70 elementi chimici e anche se la maggior parte degli elementi influenzano i parametri dell'acqua, alcuni di essi hanno un ruolo più significativo nella sua stabilità chimica complessiva.
    Questi elementi costituiscono la base dell'ambiente di barriera corallina e comprendono i tre principali elementi: calcio, magnesio e bi-carbonati.
    Questi tre "elementi fondamentali" hanno un importante effetto sulla chimica dell'acqua (stabilità del pH, alcalinità, resistenza ionica dell'acqua di mare) e su molti dei processi biologici del corallo (formazione di scheletro, scambio ionico, fotosintesi).
     
    A differenza dell'ambiente naturale della barriera corallina, dove c'è un immenso serbatoio degli elementi fondamentali, l'acquario della barriera corallina ha risorse limitate che vengono rapidamente esaurite dagli abitanti dell'acquario. Pertanto, per consentire una crescita sostenibile del corallo è necessario mantenere livelli superiori ai livelli naturali degli elementi fondamentali.
     
    La ricerca originale effettuata nel laboratorio Red Sea ha dimostrato che in un sistema chiuso (un acquario) è necessario un rapporto specifico tra gli elementi fondamentali di calcio, magnesio e carbonati (alcalinità) per la vitalità del corallo e la formazione di un robusto scheletro di corallo aragonite. Questo rapporto deve essere mantenuto soprattutto quando si aumentano i livelli degli elementi fondamentali al di sopra dei livelli naturali del mare.

    • Raccolta ecologica naturale dalle acque del Mar Rosso 
    • Livelli biologicamente equilibrati di elementi fondamentali
    • Completo di elementi di traccia
    • Parametri garantiti per mix da 10 litri / 2,5 galloni.
    • Nessun nitrato o fosfato (nutrienti di alghe)
    • Nessun livello tossico di metalli pesanti
    • Nessun legante chimico
    • Basso contenuto di umidità

    Red Sea Marine Salt parameters graphs and tables

5 altri prodotti della stessa categoria:

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche: