Categorie

Speciali

Nessun prodotto scontato al momento.
Brightwell Aquatics - HeXiDiscs basette esagonali per la taleazione Visualizza ingrandito

Brightwell Aquatics - HeXiDiscs basette esagonali per la taleazione

BWA-XPCAHD

Nuovo prodotto

Basette esagonali composte di Xport-Ca.

Maggiori dettagli

2,01 € tasse incl.

  • Combinano i benefici di una vasta superficie ed un design intelligente con una componente di aragonite ad alta purezza per massimizzare l'uso della superficie disponibile in sistemi di allevamento dei corali mentre massimizza i tassi di crescita potenziali delle alghe coralline, ottenendo crescite più rapide rispetto alle basette convenzionali.

    La forma esagonale degli HeXiDiscs permette di collocarle sulle superfici piatte molto ravvicinate tra loro (come la foto della disposizione "ad alveare" dimostra), per massimizzare l'impiego delle superfici dispobnibili nel sistema di crescita; questo è un impiego dello spazio nettamente migliore rispetto ai dischi o alle basette di taleazione con forme circolari.

    La forma esagonale consente una crescita in tutti i modi possibili di ramificarsi, impiantarsi e crescere ai coralli duri, molli ed ai polipi coloniali come gli zoantidi ed i loro simili.

    L'impiego della colla al cianoacrilato fluorescente Brightwell Aquatics R.E.E.F. Fuze, consente all'acquariofilo di monitorare i tassi di crescita a colpo d'occhio, dal momento che la colorazione fluorescente dell'area incollata resta sotto il nuovo tessuto corallino cresciuto, rendendola non più visibile

    Una superficie media sviluppata di circa 1900 m2 per litro favorisce la colonizzazione da parte degli utili batteri nitrificanti, portando ad una rapida ed efficace conversione dell'ammoniaca in nitrito ed in nitrato e migliorando ulteriormente la stabilità delle concentrazioni di nutrienti negli impianti di crescita.

    Ricerche, design e fabbricazione interamente realizzate negli USA, impiegando ingredienti di alta qualità provenienti dagli USA.

    Dimensioni: 4,5cm circa

    Background tecnico:

    Combinando i benefici della tecnologia all'avanguardia del cianoacrilato fluorescente (che mostra chiaramente il tasso di crescita del tessuto corallino quando illuminato con una fonte di luce attinica) e dell' Xport-Ca, una versione a base di aragonite dei materiali filtranti NanoIntelex Xport (tutti interamente prodotti nel nostro stabilimento negli Stati Uniti), Brightwell Aquatics introduce il sistema R.E.E.F. Frag. L'obiettivo è semplice: aumentare la produttività, l'impiego di spazio e di risorse monetarie, e conseguentemente il rendimento degli allevatori di coralli e molluschi bivalvi zooxantellati. Progetto, realizzazione ed ingredienti di alta qualità 100% made in USA.

15 altri prodotti della stessa categoria:

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche: